A chi si rivolge
La riabilitazione in regime domiciliare è rivolta a soggetti con disabilità conseguenti ad evento acuto che per motivi clinici e socio-ambientali non possono accedere alla riabilitazione in regime ambulatoriale.
Tutte le prestazioni sono effettuate da fisioterapisti, regolarmente iscritti all'Albo professionale FNOFI (Federazione Nazionale ordine Fisioterapisti).
Prestazioni erogate
Prestazioni di riabilitazione in cui si preveda una consistente possibilità di recupero funzionale, secondo un progetto riabilitativo elaborato da un medico specialista Fisiatra.
Modalità di accesso, accoglienza e dimissione
Il servizio di riabilitazione a domicilio prende in carico i pazienti post acuti dimessi direttamente dalle degenze ospedaliere ed extra ospedaliere con una proposta di trattamento riabilitativo definita dallo specialista fisiatra della struttura dimettente.
Si può accedere al servizio anche dopo aver effettuato la visita fisiatrica, prescritta dal medico di assistenza primaria.
Per la prenotazione della visita fisiatrica, telefonare al numero 035 42.22.335 o recarsi all’Ufficio Accettazione Residenza C dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.00.
Equipe
- Medico fisiatra
- Fisioterapisti
Medico fisiatra
Fisioterapisti