All’ingresso, oltre al possesso del Green pass rafforzato previsto dalle vigenti disposizioni normative, si raccomandano:
Si ricorda il rispetto del distanziamento di almeno un metro lineare durante la visita e il costante utilizzo della mascherina.
La visita sarà permessa ad una singola persona all’interno della Fondazione, per la durata massima di un’ora.
Nel rispetto delle disposizioni di cui sopra, nella fase attuale della pandemia, anche in relazione all’attuale diffusione dell’epidemia influenzale, si conferma l’accesso alle Residenze della Fondazione tutti i giorni nella fascia oraria dalle ore 14.30 alle ore 17.30, senza appuntamento:
Saranno, comunque, considerate, a cura del medico di reparto, deroghe correlate a particolari condizioni di fragilità dell’ospite o ad oggettive impossibilità dei familiari.
La Direzione della Fondazione raccomanda di mantenere costanti le misure preventive della diffusione delle malattie trasmesse per via respiratoria, nello specifico, si esortano i visitatori a seguire le regole prudenziali legate all'uso dei dispositivi di protezione delle vie aeree.
La Direzione conferma il “rientro breve” a domicilio degli ospiti (per es. per pranzi in famiglia); a tal proposito e, ai fini della tutela della fragilità degli ospiti stessi, rinnova l’invito ai familiari ad attuare comportamenti improntati a un principio di massima cautela, anche nella sfera privata.
Confidando nella Vostra collaborazione, colgo l’occasione per porgerVi i migliori auguri per le imminenti festività.